Light
Nome:Michelle
Cognome: LeBlanc
Età apparente: 17 anni
Età reale: 190 anni
Descrizione Fisica da umano: non è molto alta, 1.65 circa, ma ha le forme abbastanza sviluppate. I capelli biondi mossi le arrivano fino alla vita e gli occhi sono grandi e castani.
Descrizione Fisica da vampiro: Quando è un vampiro, i capelli si allisciano allungandosi, la pelle diventa diafana e gli occhi di un azzurro abbagliante. Anche il fisico è più esile e minuto.
Segni Particolari: a differenza di molti vampiri i suoi occhi sono celesti e non rossi.
Carattere: anche se è un vampiro, ha un carattere piuttosto pacato. Almeno fino a quando non la si fa arrabbiare. Quando è umana è molto più gentile e premurosa, anche se un pò goffa e ingenua. Se assume le sembianze di vampiro invece diventa più susciettibile e soprautto permalosa, anche se non resiste ai complimenti.
Abilità Speciali: riescie a controllare il vento e sa muoversi cosi velocemente da risultare invisibile
Storia del personaggio: Michelle, nasce a Parigi, più precisamente a Montmartre, il 24 Dicembre 1819. La sua è una famiglia di nobili, tra le più ricche di Parigi. Michelle cresce tra il lusso e i vizi, della vita nobiliare. Era una bella ragazza, e molti avevano chiesto la sua mano, ma lei li aveva rifiutati tutti. Il padre decise cosi di indire una festa, alla fine del quale Michelle avrebbe dovuto sciegliere il suo futuro sposo.
Quella sera si presentarono tutti i nobili scapoli di Parigi, e alcuni anche da altre zone della Francia. Michelle era splendida nel suo abito bianco di seta arricchito di piume che facevano sembrare la gonna una soffice nuvola, donandole un aspetto etereo. La giovane ballò con diversi uomini, parlò, scherzò con loro. Ma nessuno sembrava soddisfarla. Poi nella sala si presentò un giovane, Michelle ne rimase estasiata, era stupendo, non sembrava nemmeno reale. Era alto, e aveva un portamento fiero, i suoi occhi erano dorati. Ballò anche con lui, e seppe che era quello giusto. Il ragazzo non rivelò molto di se, solo che si chiamava Andrew ed era un nobile inglese. Dopo il ballo il ragazzo se ne andò, ma prima le disse che si sarebbero rivisti presto alla stessa ora. Michelle avvertì il padre che non avrebbe sposato nessuno al di fuori di quel giovane che le aveva rapito il cuore. La festa venne cosi interrotta. Michelle tornò nella sua stanza, e per 3 giorni e 3 notti attese Andrew, chiedendosi se lui sarebbe mai venuto. Poi il 4 giorno, si presentò alla sua finestra con un mazzo di rose. Michelle era contentissima e lo baciò. Quella notte, ebbe il suo primo rapporto. Poche ore dopo però la sua vita cambiò completamente, se in male o in bene questo tutt'ora non lo sa. Mentre erano stesi sul letto, lui iniziò a baciarle il collo, Michelle socchiuse gli occhi, riaprendoli poi di scatto quando sentì i canini di lui perforarle la pelle del collo. Le successive 6 ore furono una tortura, più volte imploro di morire, urlò, si dimenò, pianse come mai in vita sua. Poi al termine della sesta ora, sentì il suo cuore che lentamente smetteva di battere, e finalmente chiuse gli occhi....
173 anni dopoLa sua vita da vampiro era cominciata nel 1836, dopo essere diventata un vampiro era fuggita con Andrew, colui che l'aveva trasformata, in Inghilterra, unendosi ad una famiglia di vampiri. Nel loro territorio però era in corso una lotta tra la loro e un altra famiglia di vampiri. Durante uno scontro feroce Andrew rimase ucciso, insieme ad altri della sua famiglia. Michelle e i pochi sopravvisuti riuscirono a fuggire, diventando vampiri erranti. Dopo diversi anni con loro Michelle decise di proseguire per la sua strada separandosi dal gruppo.
Edited by baby1769 - 27/1/2009, 21:29

Twilight
"Ho pensato a te, visto il tuo viso nei ricordi, durante ogni minuto di lontananza. Dirti che non ti volevo più è stata una terribile bestemmia"Di tre cose ero certa: Primo Edward era un vampiro.
Secondo una parte di lui -e non so quanto grande- aveva sete del mio sangue
Terzo ero totalmente, incodizionatamente, innamorata di lui."mi ha costretto a violare la mia promessa".
Restai a guardarlo confusa.
"Avevo promesso che stasera non ti avrei lasciata neanche per un secondo""Sono spiancente che ci sia stato un fraintendimento, ma Bella è occupata questa sera, anzi per la verità è occupata tutte le sere, per chiunque, tranne che per il sottoscritto."ma cosa devo fare io con te?!" esclamò esasperato.
"La prima volta che ti bacio, mi assali!. La seconda volta mi svieni tra le braccia!""e cosi il leone si innamorò dell'agnello..."
"che agnello stupido"
"che leone pazzo e masochista""ti ha punto un ragno radioattivo?"
"no...e la Kriptonite non mi fa niente""e allora preparati alla fine" mormorò quasi tra sè
"Preparati al crepuscolo della tua vita appena iniziata. Preparati a rinunciare a tutto"
"Non è la fine, è l'inizio. é la luce dell'alba". Lo corressi sottovoce.